La nostra Storia
La nostra storia inizia a Roma nel lontano 1988, circa trent'anni fa. In quegli anni la nostra principale attività era senz'altro incentrata nel lavoro di restauro di mobili in legno e realizzazione di mobili su misura per il Ministero della Giustizia. Nel 2002 decidiamo di focalizzarci nell'edilizia con l'obiettivo di entrare nel settore delle costruzioni civili ed industriali sia pubbliche che private.
La professionalità dello staff tecnico, la qualità delle maestranze e dei fornitori, rafforzata negli anni da un corretto rapporto commerciale, hanno rappresentato un importante valore aggiunto per affermarci a Roma e provincia come ditta di ristrutturazione di fiducia.
L'idea d’impresa che ha ispirato il titolare nello sviluppo della sua attività è stata quello di coniugare la qualità delle lavorazioni con un sistema di organizzazione aziendale mirato a garantire lo svolgimento di tutte le attività in modo efficace ed economico nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e dei tempi di realizzazione previsti. La lunga esperienza, unita all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, ha condotto l’Azienda ad operare nei diversi settori dell’edilizia e dell’impiantistica con la realizzazione di edifici residenziali oltre a interventi di recupero di edifici storici.
Tutto ciò ci ha formato per gestire i lavori ai nostri clienti a 360° e a specializzarsi nella soluzione “Chiavi in mano”.
Nel corso degli anni abbiamo partecipato a numerosi appalti che ci ha portato al rilascio dell'Attestazione SOA per la categoria OG1 fino ad 1.000.000 di euro.
Siamo in possesso della certificazione di qualità di cui alle norme europee serie UNI EN ISO 9001:2008.
La Di Castro Soc. Coop. tutela i suoi dipendenti, da anni facciamo frequentare corsi di aggiornamenti per rispettare le disposizioni INAIL sulla sicurezza del lavoro.